THE WILD! – annunciano il nuovo album “Still Believe in Rock and Roll”

Dopo il successo del loro album del 2017, “Wild At Heart”, i rocker canadesi della West Coast, The Wild!, tornano con il loro nuovo album, “Still Believe in Rock and Roll”, in uscita il 20 Marzo su Entertainment One (“eOne”) . Il titolo rappresenta con sincerità le radici della band, e lo spirito delle canzoni. I pre-ordini dell’album sono disponibili qui.

thewild

“In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi restiamo fedeli alla rotta”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain. “Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”

I The Wild! hanno toccato i palchi di tutto il mondo; dai locali più intimi ai festival, la band offre un live set passionale che non manca di assoli, sing-along e crowd-surfing, con i pugni alzati in aria. La band porterà “Still Believe in Rock and Roll” in tour nei prossimi mesi, partendo dall’Europa il 18 Marzo con un concerto a Budapest, Ungheria e giungendo in Quebec il 24 Maggio, con alcuni show in Ontario nel mezzo. I The Wild! si uniranno agli Airbourne e tAkida per alcune date.

unnamed

I The Wild! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe in Rock and Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC / DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitoredel gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i The Wild! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato in festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri. Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, GxDxWxB (2015) al seguente, Wild At Heart (2017) e in particolare con Still Believe In Rock And Roll (2020).

I The Wild! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada.”

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Bass/Voce
Crash Anderson – Batteria

PROSSIME DATE:
18 Marzo – Budapest, Hungary – Dürer Kert *
19 Marzo – Kraków, Poland – Klub Zaścianek *
20 Marzo – Dresden, Germany – Reithalle *
21 Marzo – Berlin, Germany – Huxleys Neue Welt *
23 Marzo – Hamburg, Germany – Grosse Freiheit 36 *
24 Marzo – Bielefeld, Germany – Lokschuppen Bielefeld *
25 Marzo – Magdeburg, Germany – Factory Event Center Dominion Club GbR *
26 Marzo – Stuttgart, Germany – Universum *
27 Marzo – Memmingen, Germany – Kaminwerk *
28 Marzo – Regensburg, Germany – Airport Obertraubling *
29 Marzo – Pratteln, Switzerland – Konzertfabrik Z7 & Mini Z7 *
31 Marzo – Wiesbaden, Germany – Kulturzentrum Schlachthof *
1 Aprile – Paris, France – O’Sullivans By The Mill *
2 Aprile – Köln, Germany – Essigfabrik *
3 Aprile – Flensburg, Germany – Roxy Concerts *
4 Aprile – Amsterdam, Netherlands – Q-Factory *
5 Aprile – London, United Kingdom – O2 Academy Islington *
19 Maggio – London, ON – London Music Hall ##
20 Maggio – Toronto, ON – Lee’s Palace ##
22 Maggio – Québec, QC – Impérial Bell ##
23 Maggio – Montréal, QC – Théâtre Corona ##
24 Maggio – Québec, QC – Impérial Bell ##
Con tAkida = *
Con Airbourne = ##

“Con canzoni che odorano di liquore spaccabudella e di benzina ad alto livello di ottani, i The Wild! fanno davvero rock come predicano, e anche di più!” – Classic Rock Magazine (UK)

“Un suono forte, grezzo, e vero come sembra.” – Tattoo.com

“Non ne abbiamo mai abbastanza di questi ragazzi.” – Pure Grain Audio

“Ancora prima che i The Wild! pubblicassero il loro fenomenale album di debutto, girava già un gran fermento intorno ai rocker canadesi.” – Sleaze Roxx

WEBSITE
spoti.fi/2OSHQAH
www.facebook.com/thewildrocknroll
www.instagram.com/thewild_band
www.youtube.com/user/thewildrocknroll
www.thewildrocknroll.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *