NEXORUM – Pubblicano il video guitar playthrough di “Antediluvian Purification”

Di recente i blackened death metallers norvegesi NEXORUM hanno pubblicato il loro album di debutto “Death Unchained” su Non Serviam Records. Oggi, Roger Isaksen dei NEXORUM presenta il nuovo video guitar playthrough della canzone ‘Antediluvian Purification’:

Roger Isaksen dichiara: “La Norvegia si è isolata e ci viene consigliato di rimanere a casa. Non è la peggiore situazione in cui puoi trovarti se sei un po’ introverso e hai tendenze misantropiche, ma è anche noioso suonare da soli. Ecco perché vogliamo condividere con voi un playthrough di ‘Antediluvian Purification’! Vi piace questo tipo di video? Se sì, quale canzone vorreste vedere e suonata con quale strumento? Commentate sulla nostra pagina Facebook o inviaci un messaggio!“.

“Death Unchained” è disponibile presso il webshop di Non Serviam Records: https://www.non-serviam-records.com/products/nexorum-death-unchained e
Bandcamp:https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/death-unchained
Digitale: http://smarturl.it/kim2px

I NEXORUM a proposito dell’album dichiarano: “Tutti amiamo suonare e ascoltare musica e, naturalmente, la brutalitàe l’intensitàdel metal estremo. Pensiamo che ascoltandolo sia evidente che l’album èscritto con passione. Non stiamo provando a fare musica innovativa o mostrare quanto tecnicamente siamo in grado di suonare, vogliamo solo far uscire un album solido di cui possiamo essere orgogliosi. Speriamo vi piaccia!

Il bellissimo artwork è stato creato dal famoso artista polacco Rafal Wechterowicz.

Track listing:
1. Saligia Moralis Codice
2. Procession of the Damned
3. Great Horned King
4. Retribution
5. Death Unchained
6. Antediluvian Purification
7. Cataclysmic Rebirth
8. Diaboli Stragis
9. The Luciferian Descent
10. Murderer

Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSIN, KHONSU, CHTON, VECORDIOUS, tra gli altri.

WEBSITE
https://www.facebook.com/nexorum.official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *