Approdiamo oggi finalmente al numero 19 di SMM che arriva ovviamente in un momento complicato: speriamo di regalarvi con questo numero un po’ si svago parlando della nostra musica preferita!
Come storia di copertina abbiamo scelto il ritorno degli Enter Shikari con l’ottimo “Nothing Is True & Everything Is Possible”, album che rappresenta la summa di tutta la carriera della band inglese e che abbiamo provato a raccontare contattando il frontman Rou Reynolds.
Potevamo non dare spazio ai Code Orange? Con il loro nuovissimo album “Underneath” i ragazzi di Pittsburgh stanno ridefinendo il concetto di hardcore (The shape of hardcore to come?) sfornando uno degli album più incredibili di questo 2020!
In questo numero abbiamo dato spazio anche alle new sensation metal Irist, ai francesi Novelist FR e alle stelline scozzesi indie rock The Snuts. Tanto ovviamente lo spazio ai gruppi italiani con interviste a OvO, Regarde e NH3 (tutte e tre le interviste risalgono al periodo pre lockdown e pandemia).
Per finire ben sette pagine di recensioni e il nostro portfolio con un ritratto di Toby Morse (per mantenere alto il livello di PMA in questo periodo così complicato!) ad opera di Matteo Bosonetto.
Seguiteci come sempre sui nostri canali social e ovviamente su www.suffermagazine.com … l’appuntamento è fra un mese per il numero 20!
Pronti quindi per la lettura? Ecco a voi il numero 19 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):