Suffer Music Mag #28

Questo mese ce la siamo presi comoda ma arriviamo al traguardo del primo numero del 2021 con tanti, tanti contenuti! La storia di copertina è tutta dedicata ai Wardruna e all’ottimo nuovo album “Kvitravn”, ma come sempre vi presentiamo tanti, tanti contenuti!!

Sul numero di Gennaio:

  • Wardruna: è un caso ma per il secondo mese consecutivo ci tuffiamo completamente nella cultura norrena! Questo mese la storia di copertina è tutta dedicata ai Warduna con l’intervista al mastermind della band, Einar “Kvitrafn” Selvik!
  • Blackout Problems: la nostra scommessa di questo mese! La redazione di SMM pensa che “Dark” dei Blackout Problems si possa candidare già da ora come uno dei migliori album alternative rock dell’anno, vi fidate di noi?
  • Hey Colossus: con tredici album all’attivo i londinesi Hey Colossous non dovrebbero aver bisogno di presentazioni… nel caso potete prendere spunto da questa intervista esclusiva 😉
  • (Io) Bestia: recentemente vi abbiamo presentato in esclusiva lo streaming del debut album “Antropocene”, è arrivato il momento di approfondire il discorso con direttamente con la band!
  • Val Sinestra: punk core made in Germany, con tanto tiro ed energia: in questo numero vi presentiamo una intervista esclusiva con questa interessantissima band di Berlino
  • Animals at the End: conosciamo insieme una nuova e interessantissima realtà della scena post-rock italiana, i romagnoli Animals at the End.

Anche in questo numero un sacco di recensioni e il ritorno delle rubriche Stream Report con il resoconto deli live “natalizio” dei Black Dahlia Murder, Label Profile con una intervista a Dio Drone Records e la fotostory dell’evento “Apnea Sociale”! Il prossimo appuntamento è con il numero di Febbraio, nel frattempo…

Il numero 28 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUUe Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag #28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *