MUSHROOMHEAD – Annunciano l’evento in anteprima per il doppio film in stile grindhouse “Shroomhouse”

I MUSHROOMHEAD sveleranno il doppio film “Shroomhouse”, che includerà i nuovi video musicali di “Carry On” e “Madness Within”

La follia avrà inizio questa domenica 14 febbraio alle ore 18! 

MUSHROOMHEAD - Annunciano l'evento in anteprima per il doppio film in stile grindhouse “Shroomhouse”

È noto in tutto l’universo heavy metal e oltre che i MUSHROOMHEAD sono i leader dei video musicali cinematografici autoprodotti – la band nel corso della sua carriera ha creato per i propri fan innumerevoli video musicali in qualità da film ad alto budget, raccogliendo milioni e milioni di visualizzazioni e facendo girare la testa agli appassionati di horror al di fuori del regno musicale. Questa domenica di San Valentino, non lasciare che la chiusura delle sale cinematografiche ti abbatta – i MUSHROOMHEAD entrano in azione svelando il loro primo doppio film in stile grindhouse “Shroomhouse”: un viaggio di 25 minuti nella mente dei pazzi mascherati con due nuovi stravaganti video musicali per le recenti favorite dei fan “Carry On” e “Madness Within”.

In anteprima insieme a una live chat sul canale YouTube dei MUSHROOMHEAD domenica 14 febbraio alle 18 (la livechat inizia alle 17.30), il doppio film “Shroomhouse” non includerà solo i due video musicali citati, ma anche folli trailer, featurette e molto altro, tutto prodotto in autonomia dalle menti malate dei MUSHROOMHEAD.

Mistero occulto, gore a bizzeffe, scenografie epiche, costumi meticolosi, inquietudine e divertimento abbondano: assistete a tutto questo con il doppio film “Shroomhouse”!

Durante il livestream, i fan potranno anche entrare nella chatroom di YouTube per avere la possibilità di vincere premi speciali dei MUSHROOMHEAD, tra cui una litografia limitata di “Shroomhouse”, merchandising unico e altro ancora. Sintonizzati sul livestream per i dettagli e assicurati di ripassare i fatti dei MUSHROOMHEAD!

Il doppio film “Shroomhouse” di domenica sarà disponibile qui: https://youtu.be/F9pKN77093E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *