Cinque canzoni per rafforzare il vostro spirito olimpico!

I Giochi di Rio de Janeiro sono alle porte e il nostro spirito Olimpico è già ai massimi livelli!!! Abbiamo scelto cinque canzoni per accompagnarci durante la visione dei giochi, per fare tifo e per festeggiare, speriamo, le eventuali medaglie! Brani che funzionano particolarmente bene anche se siete sportivi attivi, e quindi… alzate il volume!

 

Survivor – Eye Of The Tiger

Non possiamo che partire con un super classico: chi non ha visto almeno una volta Rocky? Chi non si è caricato a mille ascoltando tutta la colonna sonora che accompagna l’intramontabile parabola del pugile italoamericano più famoso della storia del cinema? “Eye Of The Tiger” è la song perfetta per caricarsi prima (e durante) ogni competizione, sportiva e non.

 

Panic! At The Disco: Victorious

“Tonight we are victorious, Champagne pouring over us”! Una canzone boriosa e con attitudine “cocky” che non può che caricarci in modo eccezionale! Nessuna scusa, nessun compromesso: l’attitudine vincente si coltiva con la giusta dose di arroganza e convinzione nei proprio mezzi… O no?

 

Frank Turner – I Still Believe

Cerimonia d’apertura di Londra 2012: quasi all’improvviso appare il nostro Frank Turner con band al seguito intonando con particolare grinta punk il nuovo (all’epoca) singolo “I Still Beleive”, inno rock immerso in una scenografia imponente e sfarzosa come da sempre le cerimonie d’apertura ci hanno abituato. Quando ogni speranza sembra persa “I Still Believe ” è la canzone motivazionale che scegliamo d’ufficio per risollevare il morale!

 

Queen – We Are The Champions

Un superclassico che non può mancare in ogni celebrazione sportiva che si rispetti e che dovevamo includere per forza nella nostra lista. Alzi la mano chi non si è mai commosso nell’intonare le immortali parole cantate da Freddy Mercury dopo una grande vittoria sportiva.

 

Deez Nuts – Tonight We’re Gonna Party

E dopo la commozione… i festeggiamenti ad oltranza! E qui JJ Peters e cricca ci vengono in aiuto con un anthem alcolico per lasciarsi andare dopo lo stress accumulato! Ricordatevi solo di una cosa: non esagerate perché ci sono sempre nuove sfide all’orizzonte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *