TOWER OF FANTASY – Presentato Ling Han, nuovo simulacro in arrivo nel mese di Ottobre

Festeggiate Halloween a Mirroria con le nuove sfide, le ricompense e il gameplay a tempo limitato ispirati ad Halloween.

TOWER OF FANTASY - Presentato Ling Han, nuovo simulacro in arrivo nel mese di Ottobre

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio annunciano l’arrivo di un nuovo simulacro, Ling Han, che dal 24 ottobre sarà disponibile in Tower of Fantasy, MMORPG free to play e open-world che ha da poco festeggiato il primo anniversario in Europa. Ling Han è responsabile della supervisione di Marshville ed è a capo del Padiglione Longjian, dove comanda le Guardie del Dominio che si estendono a tutto il Dominio 9. Nonostante la sua natura riservata, possiede una grande forza e non ha pietà dei suoi nemici. Il mentore e caro amico di Ling Han, Nan Yin, ha recentemente ceduto all’Oscurità e lei ora cerca sia la verità dietro la trasformazione oscura di Nan Yin sia la vendetta per i caduti per mano del suo amico ormai corrotto.

I Wanderer possono anche divertirsi con i nuovissimi eventi “Trick-or-Treat” per celebrare Halloween. Nell’imminente evento “A Sweet Night of Horror“, i Wanderer combatteranno contro tre nemici casuali per vincere premi in caramelle in cambio di ricompense speciali nel negozio. Durante l’evento Wandering Jack-O-Lantern“, ogni 2 ore appariranno fino a 5 confezioni regalo di zucche nell’area delle lanterne in Mirramoon Street a Mirroria, che i Wanderer potranno raccogliere e riscattare. Mentre nell’emozionante evento competitivo per 8 giocatori chiamato “Maze of Dread”, un giocatore si trasformerà in un fantasma, mentre gli altri giocatori cercheranno di catturarlo all’interno di un ambiente simile a un labirinto, ricevendo ricompense in base ai punti raccolti durante l’inseguimento stregato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *