Passate bene le vacanze? La redazione di SMM dopo una piccola pausa torna più agguerrita che mai e vi presenta un numero prezioso e come sempre ricco di contenuti! Per i prossimi mesi abbiamo in serbo molte novità e iniziamo l’anno “editoriale” con una prima new entry: esordisce infatti in questo numero la sezione Rock Memories di Andrea Rock, dj e musicista che non ha certo bisogno di presentazioni e che condividerà con i nostri lettori la sue opinioni sul music biz e in generale sulla musica che amiamo. Ma bando alla ciance… ecco a voi il numero di Settembre di Suffer Music Magazine, come sempre in free download (formato pdf) e online tramite piattaforma ISSUU!
Sul numero di Settembre:
– The Amity Affliction: Tra i nomi hot della scena alternative quello della band australiana è sicuramente tra i primi!
– Biffy Clyro: “Ellipsis” è un grande album e loro un’ottima band. Che fare se non incontrarli di persona?!
– Sum 41: Con “13 Voices” tornano alla ribalta dopo anni di distanza i Sum 41, che, come vedrete, hanno molto da dire!
– Vanna: Li abbiamo inseguiti parecchio per un’intervista, ma d’altra parte “All Hell” meritava questo e altro!
– Heaven Shall Burn: Heaven Shall Burn: Supremazia tedesca in salsa metalcore. Forse la miglior band in circolazione!
– Burn After Me: Ormai dovreste conoscere questa italianissima band! Se la risposta è negativa, andate a sentirvi “Aeon”!
E in più “True Story” con l’intervista ai misteriosi Self Defense Family, un ritratto di Samal dei sempre più lanciati Slander, le Rock Memories di Andrea Rock, la sezione “Brand New” con i nomi più hot del momento e la solita tonnellata di recensioni e live report!