Giusto in tempo per le festività natalizie, la leggendaria rock band MÖTLEY CRÜE ha in serbo qualcosa di speciale per i fans di tutto il mondo: un box set intitolato Mötley Crüe: The End, disponibile in tutti gli store dal 25 novembre via Eleven Seven Music. I fans possono pre-ordinare il box set per 175$ via Pledge Music qui. La raccolta passerà in rassegna 35 di carriera, con sei LP e CD (Too Fast for Love (1981), Shout At The Devil (1983), Theatre of Pain (1985), Girls, Girls, Girls (1987), Dr. Feelgood (1989), Saints of Los Angeles (2008)), confezionato all’interno di un photo book rilegato con al suo interno anche la versione CD e DVD della loro ultima performance sold-out allo Staples Center Arena di Los Angeles del 31 dicembre 2015. Tutto qui?! Assolutamente no, infatti troverete anche quattro stampe fotografiche esclusive autografate, quattro esclusivi plettri Mick Mars e un laminate pass commemorativo ‘Final Tour’ VIP.
“The End” DVD è un autentico must per ogni fan dei Mötley Crüe, l’ultima notte vissuta da questi fantastici musicisti come band. Lo spettacolare final show allo Staples Center nella loro Los Angeles il 31 dicembre 2015, a pochi metri dal Sunset Strip dove tutto ebbe inizio, può essere ora rivissuto! La band infiammo la platea con tutte le sue hit, “Kickstart My Heart”, “Girls, Girls, Girls”, “Home Sweet Home”, e “Dr. Feelgood” giusto per citarne alcune. Non tutti i fans hanno potuto assistere a quello che è stato a tutti gli effetti un evento, da qui la scelta di pubblicare il documentario stesso, con tanto di parti bonus.
Per tutti i fans europei, ‘The End’ sarà disponibile in un numero limitato di cinema per una sola serata il 13 ottobre. Biglietti in vendita ora su www.motleyincinema.com
Infine la band pubblicherà il prossimo 14 ottobre un doppio album Greatest Hits in formato vinile.