Prophets of Rage arrivano in Italia per un grande concerto il prossimo 8 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).
I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio (per 48 ore). La messa in vendita generale comincerà, invece, a partire dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio sui canali ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D., DJ Lord e B-Real hanno unito i loro differenti background per formare nel 2016 i Prophets of Rage, gruppo nato come risposta alle elezioni presidenziali americane. Spinti da un fiero e coraggioso spirito d’indipendenza, i Prophets of Rage sono uniti non solo da una grande passione per la musica, ma anche dal credo che questa possa cambiare e trasformare (in positivo) il mondo. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy (dalla cui canzone omonima hanno appunto preso il nome).
Il loro disco di debutto, Prophets of Rage, è uscito in tutto il mondo lo scorso settembre ed ha come tema il cambiare il mondo e il renderlo un posto più “umano”. Contiene 12 tracce ‘esplosive’ prodotte da Brendan O’Brien, che fondono generi e stili musicali diversi, risultando innovativo e sperimentale.
Dopo essersi esibiti in molteplici concerti nelle arene e festival di tutto il globo (memorabile il loro concerto al Firenze Rocks lo scorso anno di fronte a oltre 40.000 spettatori), i Prophets of Rage arrivano al Milano Summer Festival pronti a stupire il pubblico italiano con la loro precisione nella performance, passione e forza comunicativa.
Per maggiori informazioni sulla data italiana:
Infoline 02 53006501 – info@livenation.it