E’ online la collezione che da anni fa battere i cuori dei ribelli. Cosa aspetti? Scoprila ora!
La linea apparel FW18 di DC si arricchisce di stile e colore, riprendendo elementi caratteristici delle collezioni storiche del marchio in una sorta di vera e propria celebrazione delle radici del brand, resa attuale dalla presenza di dettagli estetici contemporanei.
Nel momento in cui la moda urban celebra l’autenticità della storia di ogni marchio e domina il gusto legato al color block e al branding evidente, l’eredità dei classici look DC interpreta senza forzature il trend dominante.
L’intera gamma celebra l’autenticità dell’offerta DC e ne esalta le caratteristiche peculiari. L’utilizzo di colori vibranti ispirati agli anni ’90 accende l’autunno donando nuovo appeal anche ai classici dello streetwear come il piumino. La vestibilità di molti capi si fa più morbida e si amplia l’offerta dei capi baggy style. Il classico stile militare viene sdrammatizzato e reinterpretato aggiungendo colore a contrasto e inserti in materiale riflettente dal gusto decisamente più athletic.
L’offerta é completata da un tema athletic completamente rivisitato, dove accanto alle casacche di ispirazione baseball trovano posto i classici capi in felpa ed acetato, resi più sofisticati dall’ampio utilizzo del colore Cabernet. Completano l’offerta stagionale i basici classici della collezione, sviluppati nei colori della linea più squisitamente fashion, per un perfetto merchadising. Trova spazio qui anche una vasta gamma di zaini, berretti e capellini dai design accattivanti che riprendono i dettagli stilistici e il branding della collezione principale.
Scopri qui l’intera collezione DC Apparel FW 2018/2019.
Invece, quella dedicata ai giovani ribelli la trovi qui.
Scopri dov’è il rivenditore DC più vicino a te cliccando qui.
Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly