DAVID ELLEFSON – Il bassista dei Megadeth porta in Italia la sua serata-evento BASSTORY

IL BASSISTA DEI MEGADETH PORTA IN ITALIA LA SUA
SERATA-EVENTO BASSTORY
19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO

Mille sono i modi in cui si potrebbe descrivere David Ellefson: icona del metal, imprenditore, autore, bassista dei Megadeth, vincitore di un Grammy… e ora anche cantastorie. L’artista ha infatti lanciato il suo nuovo evento Basstory, che farà tappa anche in Italia per un’unica data martedì 19 marzo presso il Legend Club di Milano.

David Ellefson Basstory 2019 1200x628

Basstory è una serie di serate-evento in cui Ellefson veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll. Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

“Ho sempre fatto dei clinic nella mia carriera e anche un intero tour spoken word in Australia qualche anno fa per promuovere il mio libro My Life with ‘Deth. Mi piacciono perché mi danno la possibilità di incontrare i fan e creare un rapporto più intimo con loro. Con Basstory, i fan non sentiranno solo alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma anche le storie sulla loro origine. Non mi capita spesso di esibirmi in locali rock più piccoli e intimi, dove tutto aveva avuto inizio per me, e non vedo l’ora che anche i fan vivano quest’esperienza”, dice Ellefson.

Di seguito i dettagli dell’evento:
DAVID ELLEFSON – “BASSTORY”
An intimate evening of riffs and repartee
19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 31 ottobre.

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *