I leggendari pionieri del NYHC AGNOSTIC FRONT sono tornati sulla scena con il loro dodicesimo album, “Get Loud!”, che uscirà l’8 Novembre su Nuclear Blast.
La band ha pubblicato il video del secondo singolo intitolato, ‘I Remember’ che si concentra sul debutto di Roger e Vinnie con il gruppo. Diretto dai Punchdance Studios, la canzone che mette in luce le loro radici, è accompagnata da un montaggio di spezzoni e foto della band agli esordi.
Roger Miret commenta, “Probabilmente la canzone più importante di “Get Loud!,” ‘I Remember’ è una traccia così personale che ricorda quando io e Vinnie imprimevamo il logo AF e NYHC in giro! Ripensandoci, questa canzone avrebbe potuto essere la title track del documentario “Godfathers Of Hardcore”. Abbiamo scelto di chiamare i nostri amici e famiglie e chiedere video e foto per costruire un ritratto dei nostri giorni gloriosi. Oggi, domani, sempre!”
“Get Loud!” è stato prodotto da Roger Miret mentre lo storico amico Paul Miner si è occupato delle registrazioni, mixaggio e master del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’artwork, la band è tornata all’artista Sean Taggart di “Cause For Alarm” del 1986. Ripropone gli iconici personaggi di CFA in chiave moderna.
Gli AGNOSTIC FRONT sono:
Roger Miret | voce
Vinnie Stigma | chitarra
Mike Gallo | basso
Pokey Mo | batteria
Craig Silverman | chitarra
WEBSITE
www.facebook.com/agnosticfront
www.instagram.com/agnosticfrontnyc
www.twitter.com/agnosticfront
www.nuclearblast.de/agnosticfront