Gli All Time Low pubblicano il nuovo singolo dal titolo “Once In A Lifetime” su etichetta Fueled By Ramen. Ascolta il brano QUI e guarda il video ufficiale, diretto da Max Moore QUI
Per “Once In A Lifetime”, gli All Time Low hanno collaborato ancora una volta con Zakk Cervini (Blink-182, Machine Gun Kelly, Halsey) e Andrew Goldstein (Maroon 5, Katy Perry, blackbear), già con la band per l’album di grandissimo successo del 2020 “Wake Up, Sunshine”. Questo inno travolgente perfeziona e porta ad un nuovo livello tutti gli elementi distintivi del suono della band.
“‘Once In A Lifetime’ è un brano sulla perdita e di come affrontarla, di come confrontarsi con la dura realtà e uscirne vincitori”, spiega il frontman Alex Gaskarth. “Abbiamo scritto questa canzone in un periodo molto buio, in un mondo che ci ha costretto ad imparare nuovamente come affrontare strade incerte ma alla fine c’è sempre una speranza a guidare le nostre azioni. Le cose non possono andare sempre così male e una volta che è finita, è finita; c’è sempre spazio per iniziare a ricostruire. ‘Once In A Lifetime’ sembra ereditare il lascito di ‘Monsters’: una progressione e un’evoluzione di ciò che ‘Wake Up, Sunshine’ rappresenta per gli All Time Low”.
“Once In A Lifetime” arriva dopo “Monsters”, il più grande successo degli All Time Low fino ad oggi. E’ stato il primo singolo della band a raggiungere la posizione #1 alla radio ed è rimasto alla posizione #1 della Billboard Alternative Airplay Chart per ben 17 settimane. Inoltre la band ha collaborato con la superstar mondiale Demi Lovato per una nuova versione della traccia che è uscita lo scorso dicembre. Il brano ha accumulato fino ad oggi oltre 100 milioni di stream nel mondo e continua a scalare la Billboard Hot 100 e la Top 40 Radio Chart. Al momento dell’uscita “Monsters” (con Demi Lovato e blackbear) ha ricevuto elogi da The New York Times, Rolling Stone, People e altri. (Guarda il lyric video QUI)
La scorsa settimana gli All Time Low si sono esibiti nel programma di Ellen con una strepitosa performance di “Monsters” (guardala qui) La band si è esibita con lo stesso brano anche qualche tempo fa nel programma della ABC Good Morning America (guarda l’esibizione qui)
L’album “Wake Up, Sunshine” è uscito lo scorso aprile e ha debuttato alla posizione #1 nella “Top Rock Albums Chart” di Billboard. Billboard ha dichiarato: “L’album è il più interessante degli All Time Low fino ad oggi, mixa lo spirito turbolento della band con chitarre ruggenti e inni melodici “. Forbes ha elogiato il disco come “un album che dove emerge l’esuberanza giovanile e l’energia di un live”, mentre Nylon ha dichiarato “Gli All Time Low vogliono solo che il loro nuovo album ti faccia sentire bene”.
WEBSITE
www.alltimelow.com/skod