L’atipica band di Varese che ha esordito con il singolo Hodad durante questo complicato periodo di quarantena, pubblica oggi anche il video. Un nuovo atteso capitolo, tra dream e psych pop che anticipa l’album d’esordio Skysurfers in uscita quest’autunno, per la produzione artistica di Martino Cuman (Non Voglio Che Clara). Il video di Hodad è stato diretto da Brace Beltempo, già al lavoro con The Gluts, There Will Be Blood e molti altri…
In questo video abbiamo provato a fare finta di essere surfisti. Ma visto che a Varese non ci sono né l’oceano né la sabbia, ci siamo ritrovati sempre noi, nel nostro vecchio van un po’ scassato, tra i soliti boschi e i soliti laghi…ma con una tavola da surf. (Bluedaze)
I Bluedaze sono una band dream/psych pop nata nel 2017 in provincia di Varese – a due passi dal Lago Maggiore – da un’idea di Elisa (voce e chitarra), Nicolò (batteria), Manuel (chitarra) e Francesco (basso e synth). Tra il 2018 e il 2019 registrano il loro primo album “Skysurfers” prodotto da Martino Cuman (Non Voglio che Clara) presso La Sauna Recording Studio e masterizzato da Andrea De Bernardi all’Eleven Mastering. L’uscita del loro disco d’esordio è prevista dopo l’estate ed è stato anticipato dal loro primo singolo Hodad.
BLUEDAZE:
Nicolò Cagnan: drums, percussions, backing vocals
Elisa Begni: lead & backing vocals
Manuel Cazzola: electric & acoustic guitar
Francesco Sergnese: electric bass, backing vocals
https://www.facebook.com/bluedaze.music/
https://www.instagram.com/bluedaze.music/