La band industrial/death metal giapponese CEMMENT ha firmato con Agoge Records. L’EP “Resurrection From Carnage” uscirà a breve in tutto il mondo in distribuzione digitale. La band definisce il proprio sound come ”InDeathtrial Metal”, un mix tra un eccentrico death/thrash metal e una solida impronta industrial.
I Cemment nascono nel 1994, inizialmente come progetto solista del chitarrista Taichi, a cui poi si sono uniti Ave, cantante della band thrash metal Varam (Tokyo), “32” Kondo, bassista della band power metal Blasdead (Yokohama), e il batterista Masaru. La band ha effettuato numerosi live in diverse città giapponesi, principalmente Tokyo, Nagoya, Osaka, Hiroshima, Sapporo, Okinawa; ha anche condiviso il palco con band d’oltreoceano venute in tour in Giappone.
I Cemment hanno all’attivo 3 album, 2 EP e la partecipazione a numerose compilations; con diversi cambi di formazione, hanno proseguito l’attività musicale sino al 2001. Dopo un’interruzione di qualche anno si sono riformati nel 2015. La line-up attuale è composta da Ave alla voce e Taichi alle chitarre.