I fan di Chris Cornell potranno celebrare l’eredità dell’iconico cantautore con la raccolta omonima “Chris Cornell” in versione singola con 17 brani e Box Deluxe di 4 CD in edizione limitata da 64 tracce (11 delle quali inedite). Si tratta della prima uscita dalla sua scomparsa nel 2017, curata dalla moglie di Cornell, Vicky per conto di The Chris Cornell Estate con Universal Music.
La raccolta celebra la vita e l’eredità artistica di Cornell non solo come cantante ma anche come poeta e come uno degli autori più prolifici e una delle voci più grandi del rock moderno.
In occasione dell’uscita di “Chris Cornell” è stato reso disponibile anche il videoclip dell’inedito “When Bad Does Good”, brano prodotto, registrato e mixato da Cornell e trovato nel suo archivio di registrazioni personali.
Inoltre, mercoledì 16 gennaio 2019, l’eredità e il contributo di Chris Cornell alla storia della musica saranno celebrati in un grande concerto-evento, I Am The Highway: un’epica notte di musica, che condurrà i fan in un viaggio indimenticabile attraverso la leggendaria carriera di Chris, con le esibizioni dei membri di Soundgarden, Audioslave, Temple of the Dog, oltre a ospiti speciali tra cui Foo Fighters, Metallica, Ryan Adams e altri ancora.
WEBSITE
www.chriscornell.com