Avete mai provato la sensazione di desiderare talmente tanto qualcosa fino a riconoscere la nocività di questo sentimento? Sapere di non poterne fare a meno ed odiarsi per questo? Perdiamo il controllo, non siamo più liberi. E come si traduce questa sensazione? In due parole: “Hurt Me”.
I Distorted Visions, metal band da Milano, descrivono così questo diffuso malessere e lo fanno con un nuovo brano che segna il loro ritorno sulla scena.
In realtà, si ritorna per chiudere con il passato. “Hurt Me” è il brano che segna l’apertura alle nuove sonorità che hanno catturato l’attenzione dei Distorted Visions targati 2021.
Lo scorso anno è stato difficile per tutti, ma per la band di Milano ha rappresentato un’ulteriore sfida, uno stimolo a ricominciare, con idee e suoni diversi e con la consapevolezza che ciò che viene raccontato incontra il sentimento di molti.
“Hurt Me” è quella sorta di perversione dalla quale cerchiamo tutti di scappare, ma che in realtà ci trattiene perchè questo gioco ci piace. E’ sadico, ma ci piace.
Fare musica al giorno d’oggi, farsi notare, farsi ascoltare, piace. E’ difficile (non sarà sadico), ma piace.
Ed i Distorted Visions hanno intenzione di proseguire a lungo su questa (challenging) strada.