EGO KILL TALENT – Annunciano il nuovo album; guarda il video di “The Call”

Gli EGO KILL TALENT, l’alternative rock band brasiliana formata da Jonathan Dörr (voce), Jean Dolabella (batteria e chitarra), Raphael Miranda (batteria e basso), Niper Boaventura (chitarra e basso), e Theo Van Der Loo (basso e chitarra), pubblicheranno il nuovo album “The Dance Between Extremes” nel corso dell’anno, su BMG.

Oggi la band presenta la prima parte, “Part 1, The Dance” e il video di “The Call”:

Il commento di Dörr:
“‘The Call’ è un invito a immergerci nell’abisso della nostra mente e dell’anima”

A causa del problema pandemia e del lockdown globale anche gli EGO KILL TALENT hanno subito cancellazioni per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo. Per sopperire a questo inconveniente la band brasiliana intraprenderà una sorta di “tour virtuale” quest’estate, maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni.

EGO KILL TALENT - Annunciano il nuovo album; guarda il video di "The Call"

Gli EGO KILL TALENT hanno già condiviso il palco con illustri mastodonti del genere come Queens Of The Stone Age, System Of A Down, Shinedown e molti altri. Quattro dei cinque membri della band sono famosi per scambiarsi velocemente gli strumenti sul palco durante i concerti regalando agli spettatori uno spettacolo unico ed emozionante.
I cinque brasiliani uniscono la pesantezza dell’heavy metal, l’ambizione del pop, l’eleganza universale e un pizzico di gusto sudamericano. Con oltre 20 milioni di stream, un 5K! su KERRANG! e l’occasione di aprire in veste di supporto alcuni concerti dei Foo Fighters la band è finalmente pronta a pubblicare il secondo album di inediti, previsto in uscita quest’anno su BMG.

EGO KILL TALENT sono:
Jonathan Dörr – vocals
Jean Dolabella – drums, guitar
Raphael Miranda – drums, bass
Niper Boaventura – guitar, bass
Theo Van Der Loo – bass, guitar

EGO KILL TALENT ONLINE:
https://www.egokilltalent.com/
https://www.facebook.com/egokilltalent
http://instagram.com/egokilltalent
https://www.youtube.com/channel/UCSaZEVZZicntIhTyg7FnFYQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *