ERZSÉBET – Disponibile il Nuovo Album “Six Hundred And Fifty”

I symphonic black metaller di Barcellona, Erzsébet, hanno pubblicato il loro ultimo lavoro “Six Hundred And Fifty” il 14 Giugno tramite Whispering Voice Records. Composto da 11 tracce per 35 minuti di esperienza musicale, “Six Hundred And Fifty” mescola sapientemente elementi di black metal melodico, parti aggressive, tonnellate di teatralità e sfumature horror.

Ordina Six Hundred And Fifty” su Bandcamp: https://shorturl.at/70j3h

Erzsébet combinano elementi oscuri, sinfonici, aggressivi e horror che trasportano gli ascoltatori in una dimensione in cui l’orrore coesiste con la bellezza. L’ultimo album Six Hundred And Fifty si concentra sull’era più oscura della contessa Erzsébet Báthory, che fu incolpata e condannata per seicentocinquanta morti. La band ha scritto un concept album in cui ha perseguito con veemenza un sound specifico, aggiungendo un ulteriore collegamento a quello già presente con il precedente EP “The Blasphemous Lady” (2021).

“Six Hundred And Fifty” è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli AxStudios di Barcellona. Artwork e foto di Irene Serrano. Logo di Erzsébet.

“Six Hundred And Fifty” tracklist:

  1. Redemption of Evil
  2. The Chest with the Thousand Spikes
  3. The Cage The Torch and Corpses
  4. Crystalline Sparkles on Bluish Skin
  5. Spectral Cortège
  6. Daughters of Zemans
  7. Lunar Liturgy
  8. Somewhere in Csejthe
  9. Wherefore
  10. Domina Vestra
  11. Sírfelirat

Erzsébet line-up:
Erzsébet – Voce
Angelvs – Chitarra
The Growlist – Basso
Cerbervs – Batteria