Gli attivisti nominati ai GRAMMY® Award FEVER 333 pubblicano il nuovo EP “WRONG GENERATION”, disponibile in digitale su etichetta Roadrunner Records / 333 WRECKORDS CREW.
Il trio — Jason Aalon Butler [voce], Stephen Harrison [chitarra] e Aric Improta [batteria] — porta a un nuovo livello il personale e inconfondibile mix di hip-hop, hardcore e alternative. La title track “WRONG GENERATION” rielabora un campionamento di “Carry It” di Travis Barker [feat. RZA, Raekwon & Tom Morello] rendendolo più diretto e brutale, mentre “FOR THE RECORD” porta in primo piano un inaspettato cameo di Walter Delgado (Rotting Out).
Dopo il tragico omicidio di George Floyd, Jason Aalon Butler, frontman e cantante dei FEVER 333, ha trascorso 13 giorni sulle strade di Los Angeles marciando in prima linea per la ribellione. Il quattordicesimo giorno è tornato a casa e ha scritto i brani che hanno dato vita a “WRONG GENERATION”.
“In questo progetto l’arte è prima di tutto attivismo”, spiega Butler. “Parlo di ciò che sta succedendo e di ciò che dovrebbe succedere. Spero che comprendiate che il cambiamento che dovremo affrontare sarà doloroso. Dopo aver demolito e scomposto tutte questo potremo trovare un posto meraviglioso dove stare insieme. Per me, questo EP rappresenta quei 13 giorni e tutti gli anni che li hanno preceduti. Avete fottuto la Generazione Sbagliata”.
- BITE BACK
- BLOCK IS ON FIRE
- WRONG GENERATION
- U WANTED A FIGHT
- WALK THROUGH THE FIRE
- FOR THE RECORD ft. Walter Delgado of Rotting Out
- LAST TIME
- SUPREMACY