La multi-platinum hard rock band Five Finger Death Punch ha pubblicato oggi un nuovo brano intitolato “Sham Pain”, secondo estratto dal nuovo album ‘AND JUSTICE FOR NONE’, disponibile dal 18 maggio via Eleven Seven Music. Il brano è il secondo delle tre pre-order tracks ed è il successore di “Fake”, che in sole due settimane ha raggiunto il milione di streams negli Stati Uniti e arrivando nelle viral chart di Spotify in molti Paesi. Il terzo e ultimo estratto verrà pubblicato il 4 maggio.
“’Sham Pain’ è un’istantanea di quello che è l’anno più importante e caotico nella carrier di questa band” spiega il chitarrista ZOLTAN BATHORY “Ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare I momenti in cui la vita ti offre dei limoni… Alcuni si lamentano mentre altri si fanno una limonata. Noi ad esempio ci versiamo benzina e la colpiamo con un lanciarazzi. Il sarcasm è sempre stato alla base della nostra ‘Arte di Guerra’ (se non vi fosse ancora chiaro nonostante un nome come ‘Five Finger Death Punch’), ma vi dico solo: aspettate di vedere il video che abbiamo girato per questa canzone”.
L’attuale singolo dei Five Finger Death Punch “Gone Away” (cover della hit dei The Offspring pubblicata nel ‘97) ha totalizzato oltre 27 milioni di streams negli Stati Uniti, ed è attualmente alla posizione #2 della Active Rock e costantemente nella top ten di iTunes rock e delle principali metal charts mondiali.