FLESHGOD APOCALYPSE – Omnium Gatherum in apertura alle due date in Italia

Gli OMNIUM GATHERUM dalla Finlandia con il loro melodic death metal saranno in apertura alle due DATE UNICHE nel nostro Paese dei FLESHGOD APOCALYPSE, la più importante death metal band nostrana. I concerti saranno mercoledì 12 ottobre 2022 a Roma presso Largo Venue e giovedì 13 ottobre 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI). I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale TicketOne per il concerto a Roma, su DIYTicket per quello in provincia di Milano.

Gli OMNIUM GATHERUM pubblicano oggi il loro nono album “Origin” per Century Media Records. L’album è stato mixato da Jens Bogren e masterizzato da Tony Lindgren ed è disponibile nei formati Ltd. CD Digipak, Gatefold LP e in digitale: https://omnium-gatherum.lnk.to/Origin. La band inoltre presenta oggi il video del brano “Unity”, diretto, filmato ed editato da Jari Heino:

FLESHGOD APOCALYPSE, i giganti dell’orchestral-death metal, hanno pubblicato l’acclamato quinto album‘Veleno’ su Nuclear Blast. Il nuovo lavoro discografico arriva a tre anni dall’uscita dell’acclamato ‘King’, punta sulla violenza e sulla sovrapposizione di diversi strati sonori per un risultato al bivio tra sfarzo e concretezza, amalgamando (complice un eccellente lavoro di mixing e mastering) l’apparato orchestrale di Francesco Ferrini con gli assalti guidati dal leader Francesco Paoli. La ‘parte metal’ del nuovo disco è stata registrata a Roma presso Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ – il cast corale – è stata registrata ai Musica Teclas Studio di Perugia. Mix e master sono ad opera del nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIA MURDER, EPICA) presso Hansen Studios in Danimarca. L’intera produzione di ‘Veleno’ ha richiesto circa tre mesi, secondo il frontman Paoli. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

WEBSITE
www.fleshgodapocalypse.com
www.omniumgatherum.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *