Un’avventura horror dai creatori di RiME e Song of Nunu: a League of Legends Story
Lo studio che ha lavorato ai giochi narrativi RiME, Song of Nunu: A League of Legends Story e Deadlight, tra gli altri, è entusiasta di annunciare che il suo gioco a tinte horror GYLT è ora disponibile su Nintendo Switch in versione digitale in tutto il mondo, dopo l’uscita su Google Stadia, PC, PlayStation e Xbox.
Con il bullismo come filo conduttore, il gioco presenta Sally, una ragazzina di 11 anni la cui cuginetta, Emily, è scomparsa. Mentre tutti gli altri hanno smesso di cercarla, lei decide di ritrovarla. La missione la porterà in una versione strana e pericolosa della sua città. Ma cosa può fare una bambina contro gli orrori della notte? Più di quanto si possa pensare.
Informazioni su GYLT
Date forma alle vostre paure… Ambientato in un mondo stranamente malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surrealista dove gli incubi diventano reali. Nascondetevi dalle terribili creature o scegliete di affrontarle mentre trovate la vostra strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio. I giocatori intraprenderanno un viaggio in cui affronteranno le loro peggiori paure dovendo confrontarsi con l’impatto emotivo delle loro azioni.
GYLT è un gioco horror accessibile per gli appassionati del genere e non solo, con una narrazione stimolante e divertente e meccaniche d’azione e stealth coinvolgenti. È già disponibile in versione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG.
L’edizione fisica di GYLT su Nintendo Switch sarà lanciata a maggio di quest’anno in entrambe le edizioni Standard e Collector. Le edizioni fisiche per PlayStation 5 e PlayStation 4 sono già disponibili presso i principali rivenditori, Amazon e Tesura Store.