Estate 2018. Lollollo Fest, imprecisato motivo di ritrovo sulle rive del Garda.Tra un concerto di Hooligans’n’roses e Labradors nasce l’idea di una band che butti nel punk rock e nel rock’n’roll il disagio adolescenziale dell’avere quasi quarant’anni e Jeff Burke come ideale di vita.
Un trio di amici si ritrova a consumare birre in lattina e muffa in sala prove.In meno di un anno stappano 40 canzoni e innestano un bassista dipendente dagli Stooges.Tuttora non sanno gestire il loro immotivato entusiasmo, che hanno tentato di racchiudere in 5 brani componenti il loro primo EP di prossima uscita: “Numbers One To No One”.
HEARTS APART è il nuovo progetto che mette assieme membri di vecchie conoscenze della scena underground garage e punk italiana come Miss Chain & The Broken Heels, Il Buio, Universal Sex Arena e Phill Reynolds. ‘Waste Time’ è il singolo di debutto, registrato da Brown Barcella (Bee Bee Sea, The Peawees) al TUP Studio di Brescia and masterizzato da Maurizio Baggio (Soft Moon, Boy Harsher) a La Distilleria Produzioni di Bassano del Grappa. Il tempo e la tristezza: che sovrani, che stronzate.E’ nostro dovere staccarci da entrambi nel modo più semplice che ci riesce: in sala prove, tra amici.Il tempo perso non è mai vano, il senso di inadeguatezza è motore di redenzione e la musica non può che prestarsi come suo veicolo.Un brano che vuole essere il miglior antidoto alla peggior autocommiserazione.