HUGO RACE FATALISTS – Si aggiungono nuove date al tour italiano di supporto al nuovo album

Tornano dal vivo in Italia gli HUGO RACE FATALISTS, dell’ex Bad Seeds Hugo Race accompagnato dalla band, con 17 date a supporto del nuovo album “Once Upon a Time in Italy” in uscita il prossimo 8 aprile per Santeria Records / Audioglobe. Agli appuntamenti già annunciati si aggiungono oggi sette nuovi concerti: mercoledì 4 maggio a Parma presso Borgo Santa Brigida (solo show), giovedì 12 maggio a Cittanova (RC) presso 1840, venerdì 13 maggio a Reggio Calabria presso Play Music Festival, sabato 14 maggio al Mood Social Club di Cosenza, mercoledì 18 maggio a Rimini presso Hobo’s in solo, venerdì 20 al Lumière di Pisa e venerdì 27 maggio a Il Giardino 2.0 di Lugagnano (VR).

HUGO RACE FATALISTS - Si aggiungono nuove date al tour italiano di supporto al nuovo album

Il nuovo album di Hugo Race “Once Upon A Time In Italy” è un tour de force musicale e lirico. Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, il nuovo lavoro contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover – “Hurdy Gurdy Man” di Donovan. Questo album è stato realizzato durante gli anni di isolamento 2020-22 e nella versione Europea include un EP bonus di 4 tracce in lingua italiana.

L’artista a proposito del nuovo lavoro:“…I temi sono così personali che ho abbandonato l’album molte volte per poi ritornarci, come una storia d’amore tossica. Amo questo album e l’incredibile band che c’è dietro. Abbiamo anche fatto delle versioni italiane delle canzoni perché l’Italia è nelle nostre radici e, destino permettendo, i Fatalist saranno di nuovo on the road nella primavera del 2022…”

Hugo è una leggenda vivente dell’underground internazionale, ex-Bad Seeds, ex postpunker con The Wreckery e dal 1989 un produttore anticonformista, oltre che performer e songwriter con Dirtmusic e con la sua band australiana The True Spirit.

HUGO RACE FATALISTS:
Hugo Race – voce, chitarra, organo
Diego Sapignoli – batteria, percussioni
Giovanni Ferrario – chitarra elettrica, piano, sintetizzatore
Francesco Giampaoli – contrabbasso, basso elettrico, percussioni

WEBSITE
www.hugorace.com
www.facebook.com/RoughVelvetRecords

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *