INFILTRATION – I death metaller russi si preparano a pubblicare il debut album “Point Blank Termination”

I death metaller russi INFILTRATION pubblicheranno il debut album “Point Blank Termination” il 9 ottobre 2020 su Time To Kill Records. Il singolo “Sniper’s Creed” può ora essere ascoltato tramite Slam Worldwide A QUESTO INDIRIZZO.

Pre-order:
https://infiltration-ttk.bandcamp.com/album/point-blank-termination

INFILTRATION - I death metaller russi si preparano a pubblicare il debut album "Point Blank Termination"

I membri degli INFILTRATION si sono ritrovati per la prima volta nel 2017 con l’obiettivo di rendere omaggio al loro death metal preferito e di rielaborarlo con il loro tocco personale.

La line-up della band vede la presenza di musicisti esperti già in forza a gruppi come Free At Last, Hellbomb, Chamber Of Torture, Katalepsy e Abnormal e con alle spalle concerti di supporto a realtà come Cannibal Corpse, Carcass, Suffocation e Broken Hope, tra i tanti.

Nel 2017 la band ha registrato il debut EP “Nuclear Strike Warning”, il quale ha ottenuto notevoli responsi da critica e fan, tanto da portare il gruppo a lanciare anche un lyric video per il singolo “The Art of War”.

Nel biennio 2018-2019 la band ha continuato a tenere concerti e a comporre musica per il proprio debut full-length album. Nell’autunno 2019 il quartetto ha supportato i Napalm Death e rilasciato il singolo “Missing in Bodycount”. Poco dopo è stato il turno di un altro lyric video, questa volta per il brano “Radiation Storm”, presentato tramite il canale Slam Worldwide su Youtube. Il clip ha rapidamente generato un ottimo feedback.

Gli INFILTRATION sono ora pronti a pubblicare il loro primo album, “Point Blank Termination”. Il disco vedrà la luce il 9 ottobre 2020 su Time To Kill Records.

INFILTRATION - I death metaller russi si preparano a pubblicare il debut album "Point Blank Termination"

Tracklist:

  1. Plunged into Decimation (4:06)
  2. Missing in Bodycount (4:25)
  3. Sniper’s Creed (3:37)
  4. Collateral Damage (5:10)
  5. Rabid Bloodshed (1:22)
  6. Missiles Over the Minefields (2:58)
  7. Radiation Storm (4:50)
  8. Absolute Brutality of Terror (4:33)

Line-up:

Andrew – Bass, songwriting
Eugene – Guitars, songwriting
Alex – Drums
Paul – Vocals, lyrics

INFILTRATION

https://www.facebook.com/infiltrationdeath/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *