La rock band californiana Joyous Wolf presenta i nuovi singoli “Quiet Heart” e “Place In Time”, primi due brani estratti dal nuovo EP “Place In Time”, in uscita in digitale il 19 aprile su Roadrunner Records. “Place In Time” è disponibile in pre-order QUI.
I Joyous Wolf si sono formati nel 2014 per volere del cantante Nick Reese, il chitarrista Blake Allard, il bassista Greg Braccio e il batterista Robert Sodaro. I quattro si sono incontrati, in momenti diversi, alle scuole medie e superiori e tra loro c’è stata subito grande intesa. Dopo aver preso strade diverse, Reese ha contattato Sodaro e Allard poponendo loro di dare vita a un nuovo progetto. Braccio è stato coinvolto subito dopo.
Durante gli ultimi mesi del 2014 i quattro si sono trovati in più occasioni per jammare insieme, non c’è voluto molto perché nascessero i Joyous Wolf. Unendo influenze che vanno dall’Heavy Metal al Delta Blues, i Joyous Wolf hanno creato uno stile unico, energico e capace di distinguerli da ogni altra realtà rock moderna. Oggi sono pronti a compiere l’ennesimo e decisivo passo avanti e a mostrare al mondo “Place In Time”.
I Joyous Wolf sono: Nick Reese (voce), Blake Allard (chitarra), Greg Braccio (basso), Robert Sodaro (batteria)
WEBSITE
placeintime.joyouswolf.com
www.facebook.com/joyouswolf