7 & 8 SETTEMBRE: Questi i giorni che vedranno il Legend Club Milano protagonista di un un GRAND RE-OPENING EVENT! Avrete modo di vedere e testare il locale, dopo l’importante restyling estivo, con due giorni di concerti per i quali son stati selezionati gruppi di altissimo livello pronti a offrire uno spettacolo sensazionale!
Tra i miglioramenti fatti: l’ampliamento del palco che raggiunge una metratura di 9×5 ed un nuovissimo impianto VIO-dBTechnologies di ultima generazione; il particolare design interno si combina con il più avanzato processamento del segnale digitale, creando un sistema unico per pressione, controllo di dispersione e dettaglio della performance sonora.
Nel parco antistante al locale sarà allestito un angolo street food, ci sarà cocktail bar, birra a fiumi, DJ set e due momenti in acustico, per ogni serata, volti ad intrattenervi durante l’aperitivo.
Radio ufficiale dell’evento, che trasmetterà in diretta dallo stand presente nel parco, sarà “Radio Vigevano”, verranno intervistati gli artisti presenti e potrete interagire con loro, in tempo reale, tramite i canali socials e whatsapp della radio! Altre sorprese saranno annunciate nei prossimi giorni sui social medias del Legend Club Milano, rimanete sintonizzati!!!
ECCOVI LA PROGRAMMAZIONE IN DETTAGLIO:
VENERDì 7 SETTEMBRE
ACUSTICO – A PARTIRE DALLE ORE 19.00 NEL PARCO ANTISTANTE IL LOCALE
Cantiere 164, Marlon
ELETTRICO – INGRESSO GRATUITO A PARTIRE DALLE ORE 22.00
Apertura porte ore 21.45
Jaspers, RAD1
SABATO 8 SETTEMBRE
ACUSTICO – A PARTIRE DALLE ORE 19.00 NEL PARCO ANTISTANTE IL LOCALE
Second Chance, Break Me Down
ELETTRICO – INGRESSO GRATUITO A PARTIRE DALLE ORE 22.00
Apertura porte ore 21.45
Folkstone, Sailing To Nowhere
Dall’apertura, intervallata dagli acustici, fino alle ore 22.00, orario d’inizio degli shows in elettrico, sarà AngelDevil Rock Dj a tenerci compagnia, un DJ set che riesce ad amalgamare al meglio la storia del rock strizzando l’occhio, al momento giusto, alle nuove proposte in circolazione.
ANGOLO MANGERECCIO:
Siccome siamo abituati a far le cose in grande, dalle ore 19.00, di entrambi i giorni, troverete Toro allo Spiedo ad aspettarvi!
Il bue cuoce per 24 ore su di uno spiedo artigianale, irrorato regolarmente con vino, olio ed un mix di aromi raggiungendo cosi una rosolatura esterna ed una cottura interna perfetta.