Funcom® è entusiasta di annunciare che Metal: Hellsinger®, l’acclamato rhythm FPS, è oggi disponibile su Meta Quest e sarà disponibile su PSVR2 e Steam a partire dal 3 ottobre, offrendo ai giocatori VR un’esperienza unica. Realizzato da Lab42®, Metal: Hellsinger VR include tutti i contenuti originali del gioco base e debutta insieme ai suoi tre DLC: Dream of the Beast, Purgatory e Essential Hits Pack.
Originariamente sviluppato dallo studio The Outsiders di Funcom, Metal: Hellsinger, pluripremiato sparatutto ritmico, ha conquistato oltre 3,3 milioni di giocatori dal suo lancio e vanta valutazioni estremamente positive su Steam.
Con la versione VR, potrete scatenare il demone che è in voi e sperimentare le forze dell’inferno e del paradiso direttamente sulle vostre mani. Cimentatevi in un gioco in VR con una vasta gamma di armi, tra cui twin pistols, una balestra esplosiva, un teschio chiacchierone e una lama malvagia.
Preparatevi alle fiamme dell’inferno tuffandovi a capofitto nel bollente trailer di lancio:
Il DLC Dream of the Beast, che viene ancora offerto come bonus pre-ordine per PSVR2, introduce Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore) nel leggendario roster, offrendo nuovi outfit e una potente arma per potenziare le vostre sessioni di gioco.
Il contenuto scaricabile The Purgatory aggiunge tre nuove canzoni con cui fare headbanging, oltre a un potente arco, mentre l’Essential Hits Pack contiene canzoni su licenza di gruppi iconici come Muse, Gorillaz, Depeche Mode e altri ancora.Cimentatevi in un gioco intenso, che combina sparatorie, corse e uccisioni al ritmo della pluripremiata colonna sonora originale eseguita da giganti del metal come Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium) e Aliisa White-Gluz (Arch Enemy).
Immergetevi nel fiammeggiante mondo VR mentre combattete attraverso l’inferno per affrontare il Red Judge e reclamare la vostra voce.Metal: Hellsinger VR è ora disponibile per Meta Quest al prezzo di 29,99 € e sarà lanciato su PSVR2 e Steam il 3 ottobre.