La band thrash metal dell’Isola della Riunione, NOSFERÂ, ha annunciato che il suo album di debutto “Tears of Creation” uscirà il 12 Aprile tramite Music-Records. Non perderlo se sei un fan di Death Angel, Overkill e Testament! Guarda il video di “Seeds of Revenge”
Pre-ordina la tua copia qui: https://bit.ly/49sJDDn
“Tears of Creation” è un mix magistrale di suoni ammalianti e melodie accattivanti che ti trasporteranno verso nuovi orizzonti musicali. Il titolo dell’album è ispirato alla creazione dell’umanità dalle lacrime del dio Ra. La caduta di questa “umanità” sarà, dal momento del suo emergere, “divisa” tra il Bene e il Male. La storia esamina anche ciò che l’umanità dovrà affrontare nel corso dei secoli. L’oscurità dell’animo umano è il tema attorno al quale vengono affrontati vari miti. Le leggende che raffigurano uomini preda di mostri o demoni e la vendetta di una natura maltrattata, ad esempio, sono le fonti di ispirazione per alcuni brani.
Il debutto dei NOSFERÂ promette un’esperienza sonora potente e accattivante. Lasciati travolgere da riff incisivi, ritmi frenetici ed energia grezza che ti trasporteranno nel cuore di un viaggio musicale epico. “Tears of Creation” è un’opera metallica che si spinge oltre i confini della creatività e dell’intensità.
Registrato, mixato e masterizzato da Nosferâ nel proprio Dark Elixir Studio. Artwork di Macchabée Artworks. Logo della band e foto di Nosferâ
“Tears of Creation” tracklist:
- Approaching the End of Times (1:27)
- New Sun (4:03)
- Seeds of Revenge (3:24)
- The Fallen One (4:12)
- Kingdom of Death (4:36)
- Nosferâ (5:03)
- Punisher of Humanity (4:25)
- Age of Fire (4:04)
- World Collapse (4:35)
- War in the Frozen Lands (4:52)
- Demon Hunter (4:18)
- Curse of the Exiled (4:25)
- Chaos in the Catacombs (3:57)
NOSFERÂ line-up:
Benoit (Lightty) – Voce
Jean-Philippe (Aker) – Chitarra
Julien (Jul) – Basso
Enzo (Guul) – Batteria
.