L’alternative-rock band Papa Roach ha annunciato oggi la pubblicazione del loro decimo album, “Who Do You Trust?” disponibile dal 18 gennaio via Eleven Seven Music. Il disco è già disponibile in pre-order QUI con tre instant track già disponibili in download: “Who Do You Trust?”, “Renegade Music” e la nuova “Not The Only One”.
Le dodici canzoni di “Who Do You Trust?” vedono il contrapporsi del riffing heavy delle chitarre ai ritornelli catchy in “Who Do You Trust?” e “Renegade Music” e una buona dose di melodia come in “Not The Only One” con un testo molto intenso al seguito. Il disco è stato prodotto da Nick “RAS” Furlong e Colin Cunningham, eccezion fatta per la traccia “Top Of The World”, prodotta da Jason Evigan.
“Il nostro obiettivo per questo decimo album era quello di spingerci oltre a quanto fatto in passato. Abbiamo raggiunto il luogo in cui abbiamo sempre desiderato essere, creando musica nuova ed eccitante” spiega il bassista Tobin Esperance
Con due nomination ai GRAMMY, oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, oltre 2 miliardi di stream e 17 brani nella Top 5 hit singles di Billboard, i Papa Roach continuano il loro percorso discografico con questo nuovo capitolo, “Who Do You Trust?”.
La band ha pubblicato oggi un nuovo lyric video per “Not The Only One”, che segue i singoli “Renegade Music” e “Who Do You Trust?”, entrambi apprezzati da pubblico e critica. Il video di “Who Do You Trust?” ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni.
Track Listing:
1. The Ending
2. Renegade Music
3. Not The Only One
4. Who Do You Trust?
5. Elevate
6. Come Around
7. Feel Like Home
8. Problems
9. Top Of The World
10. I Suffer Well
11. Maniac
12. Better Than Life