L’ultimo e migliore set di registrazioni “Fuctifano” delle leggende inglesi del punk PETER AND THE TEST TUBE BABIES è ora nei negozi!
Quattordici storie di amore, vendetta, violenza, genitorialità, salute, lavoro nero, miglioramento domestico, dipendenza dai social media e ovviamente bevute. C’è una svolta in ogni racconto quindi aspettatevi dannate ovvietà!
Cosa significa tutto questo?! “Fuctifano”.
“Fuctifano“ esce in CD e LP e in un’esclusiva versione LP colorata disponibile via Coretex.
Acquista “Fuctifano” in CD o in LP esclusivo e limitato qui: https://PeterAndTheTestTubeBabies.lnk.to/Fuctifano
Guarda il video di ‘Screwed Down‘ qui: https://youtu.be/KrMwJ5Nc3_M
“Fuctifano” tracklist:
01. Liver’s Lament
02. Facebook Loser
03. Hell To Pay
04. Cydrated
05. Saturday Dad
06. Gravy Train
07. I Ain’t Missing Her Yet
08. Wanker
09. Small Victories
10. Punched Awake
11. Tales Of The Bleedin’ Obvious
12. Screwed Down
13. Queen Of Fucking Everything
14. Liver’s Lament (Reprise)
Guarda il video del singolo ‘Queen Of F***ing Everything’ qui: https://youtu.be/tEnSpTJHGL4
Guarda il video del singolo ‘Facebook Loser’: https://youtu.be/SZ9ihlD6m6Y
I PETER AND THE TEST TUBE BABIES hanno pubblicato il loro ultimo album “That Shallot” a settembre 2017 su Arising Empire.
Ordina “That Shallot” qui: https://PeterAndTheTestTubeBabies.lnk.to/ThatShallot
Altro su “That Shallot”:
‘Crap Californian Punk Band’: https://youtu.be/5lzZ0t0NMv8
Nel 1978, i diciassettenni punk rocker Peter Bywaters e Del Strangefish decisero di formare una band punk e nacquero i PETER AND THE TEST TUBE BABIES. Dopo qualche prova diedero vita alla prima registrazione ‘Elvis Is Dead’ apparsa sulla compilation ‘Vaultage ‘78’ con le nuove band new wave di Brighton. Il DJ John Peel di Radio 1 si innamorò subito della canzone e offrì alla band una live session. Il successo fu incredibile e i PETER AND THE TEST TUBE BABIES divennero subito una delle più importanti band inglesi senza contratto.
Il loro primo singolo ‘Banned From The Pubs’ arrivò subito dopo e i fan e la stampa ne furono entusiasti in egual misura. Da quel momento tutto cambiò; concerti sold out in Inghilterra ed Europa e un successo condiviso dai media che spinse l’album di debutto ‘Pissed And Proud’ alla posizione #1 nelle classifiche di musica indipendente inglesi. Il loro secondo album ‘The Mating Sounds Of South American Frogs’ uscì nel 1983 – un must-have per tutti i collezionisti di dischi – e vendette oltre 100.000 copie. I THE TEST TUBES BABIES hanno continuato a suonare in tutto il mondo e consolidato il loro status di band più divertente e geniale della cultura punk rock. Diversi bassisti e batteristi hanno fatto parte della band, ma i compositori Peter e Del sono sempre rimasti presenti sin dalla fondazione e insieme hanno scritto e registrato una lunga lista di classici album quali ‘Soberphobia’ (1986), e il brillante ‘Supermodels’ (1995).
Nel 2018 i PETER AND THE TEST TUBE BABIES hanno firmato per Arising Empire Records reclutando Nick Abnett e Sam Fuller rispettivamente al basso e batteria presentando l’acclamato album “That Shallot” che ha ricevuto recensioni da 4 e 5 stelle in tutto il mondo.
Avanti veloce ai giorni nostri… contro ogni previsione, la band ha tirato fuori il coniglio dal cappello e ha fatto uscire la carta vincente con il miglior disco di sempre “FUCTIFANO” (una frase che potresti sentire da uno scozzese mentre chiedi indicazioni, ‘F *** ed If I Know’). Il primo singolo è la traccia energica ‘Facebook Loser’, una triste storia del folle mondo di un drogato di Facebook (ne conosciamo tutti uno). Mentre il secondo singolo è accompagnato da un fantastico video di ‘Queen of F***ing Everything’ filmato da Mark Richards che ha diretto il video di ‘Crap Californian Punk Band’, che attualmente ha 80.000 visualizzazioni su YouTube.
I PETER AND THE TEST TUBE BABIES sono:
Peter Bywaters | Voce
Derek „Del“ Greening | Chitarra
Nick Abnett | Basso
Sam Fuller | Batteria
Maggiori info:
http://www.testtubebabies.co.uk/
https://www.facebook.com/PeterAndTheTestTubeBabies
https://twitter.com/testtubes