Ritorna a grande richiesta PUNKZ, la festa che tanti ha fatto innamorare a marzo 2024, alla sua seconda edizione ufficiale.
L’evento, come per la prima edizione, si terrà presso il Bronson Club di Madonna dell’Albero (RA), partirà dal pomeriggio fino a notte fonda e vedrà alternarsi concerti, tatuaggi “walk in”, talk e l’ormai consolidato marchio di fabbrica beer pong.
Una giornata-evento di livello assoluto, per chi ama i tatuaggi e la musica rock/alternative. L’evento si aprirà infatti già nel pomeriggio, alle 17, con la presenza attiva di sei fra i più rinomati tatuatori romagnoli, pronti a mettersi al servizio del pubblico con modalità “walk in”, il tutto accompagnato dai DJ più famosi della riviera romagnola i Gavetta Boyz. In contemporanea è in programma un torneo di beer pong a squadre, organizzato in collaborazione con Monster Energy con ricchi premi per i primi tre classificati.
Dalle 20 si potrà assistere ad un inedito e coinvolgente “talk” con diversi ospiti da tutta Italia. Saranno presenti Giuliano Girlando (rappresentante Vans e scrittore/critico musicale per Punkadeka, L’espresso…) Moka Beats (produttore musicale, chitarrista de “La Sad”) e un ospite a sorpresa.
Dalle 21 inizieranno ufficialmente i live che vedranno alternarsi il meglio del panorama punk/alternative italiano con Lillians, Millefiori, Melody Fall e gli iconici DARI, band di culto di MTV della decade 2000-2010.
Infine, dalle 24.00 alle 3.00 del mattino, dj set con lo staff di Emo Night Milano al gran completo!
Per informazioni, rivolgersi al numero 340 5032996/3298360617 o alla mail info@seahorsestudios.it
PUNKZti aspetta⚡️