Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Simple Creatures pubblicano su etichetta Bmg ‘Strange Love’, l’EP che segna la collaborazione tra Mark Hoppus (blink-182) ed Alex Gaskarth (All Time Low).
Amici di lunga data, Hoppus e Gaskarth – entrambi già impegnati coi rispetti progetti – si frequentano in realtà da molto tempo e dalla loro profilica collaborazione hanno deciso di dare vita a Simple Creatures, il cui primo brano scritto fu proprio ‘Drug’, il singolo con cui si sono presentati ai numerosi fan, che posso però rimanere tranquilli perchè sia blink-182 che All Time Low, assicurano i due frontman, non sono per niente in pausa!
‘Strange Love’ è un nuovo percorso musicale sia per Mark che per Alex, che, insieme, esplorano nuovi territori sonori, passando dalle chitarre ruvide di ‘Drug’ al pop-punk di ‘Strange Love’ fino al dancefloor in chiave pop di ‘Adrenaline’, i tre brani che hanno anticipato l’EP e che hanno lasciato intravedere il solido rapporto, artistico e di amicizia, tra i frontman di due super band.
La band ha inoltre annunciato una serie di concerti in America ed Europa, i cui biglietti sono andati esauriti in pochi minuti!
WEBSITE
www.simplecreaturesmusic.com
www.facebook.com/simplecreaturesmusic