SIMPLE CREATURES – Fuori ‘Strange Love’, l’EP di debutto della super band punk

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Simple Creatures pubblicano su etichetta Bmg ‘Strange Love’, l’EP che segna la collaborazione tra Mark Hoppus (blink-182) ed Alex Gaskarth (All Time Low).

simple creatures 2

Amici di lunga data, Hoppus e Gaskarth – entrambi già impegnati coi rispetti progetti – si frequentano in realtà da molto tempo e dalla loro profilica collaborazione hanno deciso di dare vita a Simple Creatures, il cui primo brano scritto fu proprio ‘Drug’, il singolo con cui si sono presentati ai numerosi fan, che posso però rimanere tranquilli perchè sia blink-182 che All Time Low, assicurano i due frontman, non sono per niente in pausa!

‘Strange Love’ è un nuovo percorso musicale sia per Mark che per Alex, che, insieme, esplorano nuovi territori sonori, passando dalle chitarre ruvide di ‘Drug’ al pop-punk di ‘Strange Love’ fino al dancefloor in chiave pop di ‘Adrenaline’, i tre brani che hanno anticipato l’EP e che hanno lasciato intravedere il solido rapporto, artistico e di amicizia, tra i frontman di due super band.

La band ha inoltre annunciato una serie di concerti in America ed Europa, i cui biglietti sono andati esauriti in pochi minuti!

WEBSITE
www.simplecreaturesmusic.com
www.facebook.com/simplecreaturesmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *