SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS – Annunciano il nuovo album “4” in uscita l’11 febbraio 2022 su Gibson Records

Dopo un decennio insieme e quattro album alle spalle, SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS non si sono fatti fermare da alcun ostacolo compresa una pandemia globale. SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS annunciano oggi, 22 Ottobre, l’uscita del nuovo album intitolato “4” l’11 Febbraio 2022 su Gibson Records in partnership con BMG. “4” è il quinto album da solista di SLASH, e il quarto con la sua band con MYLES KENNEDY (voce), BRENT FITZ (batteria), TODD KERNS (basso e voce) e FRANK SIDORIS (chitarra e voce). I pre-ordini di “4” sono disponibili da oggi QUI.

Un vibrante album rock, alimentato da memorabili hook di chitarra e melodie accattivanti, ritornelli potenti e riff ancora più grandi. “4” è la naturale continuazione dei lavori precedenti di SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS. Questa sensibilità emerge subito con la prima canzone e primo singolo, “The River Is Rising”. La band ha svelato “The River Is Rising” in radio oggi. Guarda e condividi il video ufficiale di “The River Is Rising” – girato a Los Angeles da Todd Harapiak, direttore di Gibson TV:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *