SPITGOD – Il duo Death/Blackened Thrash/Punk portoghese svela i dettagli del prossimo EP “Through Life ‘till Death“

La band Death/Blackened Thrash/Punk lusitana SPITGOD è orgogliosa di annunciare che il nuovo EP si intitolerà “Through Life ‘till Death” e uscirà il 24 Maggio tramite Gruesome Records.

Composto da 6 brani per oltre 18 minuti di durata, “Through Life ‘till Death” entusiasmerà i fan di band come The Accüsed, Benediction, Venom, Discharge, Celtic Frost e Black Flag.

La band ha dichiarato riguardo il nuovo lavoro:“Through Life ‘till Death“ è il risultato di uno sforzo congiunto di profonda immersione ed esplorazione personale, dove il fatto di essere solo in due ci ha permesso di esplorare intensamente alcuni aspetti senza interferenze esterne, per così dire, traducendoli in musica. Fondamentalmente, è la trasformazione della personalità nella forma d’arte musicale. Per quanto riguarda il titolo stesso, in sostanza afferma che vogliamo divertirci e fare ciò che amiamo fino alla morte. Ciò significa il Rock’n’Roll. Nel complesso affrontiamo questioni sociali e relazioni interpersonali, alcune in maniera più diretta e schietta, altre attraverso l’uso di metafore.

Musica e testi di Spitgod. Registrazioni, mixaggio e mastering di Hugo Ferrão allo Studio Lote 71. Foto della band di João Neves. In allegato puoi vedere l’artwork di Miguel, che ha anche disegnato il logo della band. Restate sintonizzati, presto un primo assaggio!

SPITGOD line-up:
Telmo Cruz – Voce, Chitarra, Basso
Beatriz Cruz – Batteria, Seconde voci

SPITGOD Online:
Facebook