Giusto in tempo per le vacanze estive torna Suffer Mag con la solita carrellata di interviste e recensioni! Per la storia di copertina abbiamo scelto di raccontare il ritorno dei gallesi Bullet For My Valentine con il convincente nuovo album intitolato “Gravity”. La band di capitanata da Matt Tuck è ormai una realtà consolidata della scena alternative metal mondiale e l’uscita di questo nuovo attesissimo disco conferma lo stato di salute dei quattro gallesi.
In questo numero salutiamo anche il ritorno dei Bleeding Through, band amatissima anche dalle nostre parti che togliendosi un po’ di polvere e ruggine è riuscita a sfornare un disco davvero convincente. Five Finger Death Punch e Madball sono altri due “pezzi da 90” che tornano sulle scene con la solita energia, ma ovviamente non abbiamo trascurato le giovani leve: i britannici Neck Deep “acchiappati” nel backstage della loro data milanese di supporto ai Rise Against per la sezione “Life on Tour” e i giapponesi Crossfaith per quanto riguarda il versante estero.
Ovviamente spazio anche ai local, concentrando la nostra attenzione su Low Standards, High Fives, Messa e Discomfort! A condire il tutto la solita valanga di recensioni – questo numero più corposa del solito – con il nuovo fiammante disco degli Halestorm in evidenza. Con la speranza di farvi compagnia sotto l’ombrellone (o ovunque voi siate durante le vacanze) vi rimandiamo giornalmente al nostro sito web e canali Social. E ovviamente l’appuntamento è a fine settembre con il numero autunnale di Suffer Mag!
Ecco a voi il numero 12 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calameo e come sempre in free download (formato pdf):