Suffer Music Mag torna pimpante con un numero estivo parecchio goloso. Nel numero di Agosto (#23) ritroviamo in copertina gli australiani In Hearts Wake con l’ottimo nuovo album “Kaliyuga”, uno dei più convincenti dischi di alternative metal del 2020. Ma i grandi nomi non mancano: PVRIS, Blues Pills, Avatar e i pazzi Imperial Triumphant solo per nominarle alcuni… ma entriamo nel dettaglio … ecco a voi il numero #23 😉
Sul numero di Agosto:
- In Hearts Wake: “Kaliyuga” si candida a miglior album alternative metal del 2020 e sicuramente uno degli ascolti più bollenti dell’estate! Abbiamo contattato la band australiana per una intervista esclusiva tutta da leggere!
- PVRIS: l’uscita di “Use Me” prevista per fine Agosto sorprenderà molti fan della alternative band americana. Abbiamo contattato in esclusiva Lynn Gunn per una veloce ma interessante intervista che ci prepara all’uscita ufficiale del nuovo album
- Blues Pills: siamo rimasti stregati da “Holy Moly!”, terzo lavoro degli svedesi Blues Pills a base di hard rock, blues e soul. Disco dell’anno?
- Avatar: cambio di rotta per la pirotecnica band svedese che con il nuovo album “Hunter Gatherer” punta molto sul fattore fisico. Scopriamo insieme alla band tutti i segreti di questo nuovo lavoro.
- Imperial Triumphant : se una band che riesce a unire black metal e jazz non vi incuriosisce… beh, siete finiti per sbaglio sulle pagine di Suffer Music Mag!
- Bleeding Eyes: convincente ritorno per la band veneta con “Golgotha“, un trip musicale interessantissimo che abbiamo sviscerato in questa intervista con la band
- Fordomth: la band catanese non lascia prigionieri con il suo black metal convulso e imbastardito da doom e sonorità sulfuree. Provare per credere.
- Vermilia: andiamo alla scoperta della misteriosa artista finlandese, in bilico tra black metal e suggestioni rurali. Un progetto intrigante e dal sicuro appeal.
- RIP MR. Chi Pig: a Luglio ci ha lasciati il frontman della skatepunk band canadese SNFU. Abbiamo chiesto ad Alessio Marchetti (Rope, Tutti I Colori Del Buio) un personale ricordo di Mr. Chi Pig da condividere con i nostri lettori.
- Ammonia Records: per la rubrica “label profile” abbiamo contattato K, owner di Ammonia Records, per parlare del passato e presente dell’etichetta ma anche sbirciare nel futuro con i prossimi progetti, vedi la nuova pubblicazione Pogo Zine.
- Books: nuova sezione “libri” giusto in tempo per l’ombrellone (o per il divano di casa…). I primi due libri recensiti, “JAY-Z: La Vita, Le Canzoni, Gli Amori” e “No Control” edito da Tsunami Edizioni.
Anche in questo numero troviamo una corposa carrellata di recensioni e la sezione “Portfolio” con una selezione di scatti dei migliori fotografi in circolazione e il ritorno della rubrica “Live Report” con il Virtual World Tour dei Suicide Silence! Il prossimo appuntamento è con il numero di Settembre, con alcune novità e come al solito tanti contenuti! Nel frattempo…
Il numero 23 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):