Finite le vacanze? La redazione di SMM ha lavorato duramente durante le ferie per regalarvi un pirotecnico numero di Settembre!!
La cover story di questo numero è tutta dedicata ai Jinjer che con “Wallflowers” hanno confermato con i fatti di essere davvero il nome caldo della scena metal di questi ultimi anni! Potete trovare nel numero 35 una intervista con una determinata Tatiana Shmayluk.
Sono molte le interviste in questo numero di Settembre: non ci siamo lasciati sfuggire l’opportunità di chiacchierare con i Wolves in The Throne Room, freschi autori dell’ottimo “Primordial Arcana” così come, alla luce dei nuovi lavori, abbiamo intervistato KK’s Priest, Danko Jones, Sleep Waker, ed All Good Things.
Sul versante italiano potete trovare su questo numero una intervista esaustiva con i milanesi Total Recall e con i terroristi sonori PaperogA!
Ad arricchire il numero potete leggere uno speciale sul capolavoro dei Glassjaw, “Everything You Ever Wanterd To Now About Silence”, che di recente ha il ventennale della sua pubblicazione e cinque pagine di recensioni con The Picturebooks, The Bronx, Turnstile, Kat Von D, Halsey, Deafheaven, Don Broco e tanti altri!
Torna la rubrica Portfolio e un ricordo di Louie Knuxx, rapper neozelandese recentemente scomparso e che vogliamo ricordare con uno scatto tratto dal concerto milanese di spalla ai Deez Nuts, primo evento “coperto” dalla redazione di SMM!
Il numero 35 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):