Nell’attesa di poter tornare alle normali attività d ai lavori per il prossimo disco, i THE HUMAN TORNADO ci regalano una versione acustica del brano “Welcome Home” Il video “full band playthrough” è stato girato secondo le attuali norme vigenti per l’emergenza Covid-19. Audio e video sono a cura di Maximiliano Giglio e Arash Saboori, rispettivamente chitarrista e bassista del combo bolognese.
Di seguito le parole di Roberto “Rob” Montanari, frontman del gruppo: “Come tutti sappiamo, quello in cui stiamo vivendo è un periodo storico difficile ed inaspettato. L’emergenza sanitaria globale ha colpito tutti e purtroppo anche la musica in generale ha subito un brutto colpo.
Per una band come la nostra è stata davvero dura stare lontano dal palco, il nostro habitat naturale, ma siamo ancora qui, siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare. Fare questo video ha riacceso la fiamma, ci siamo divertiti molto e per noi è un modo per stare vicini a tutti coloro che ci seguono. Torneremo presto con importanti novità”.
Il video di “Welcome Home” (unplugged) è disponibile a questo indirizzo.
THE HUMAN TORNADO
www.facebook.com/THTofficial
www.instagram.com/thehumantornadoband