ANTIGONY RECORDS è lieta di presentare il nuovo singolo dei THREESTEPSTOTHEOCEAN dal titolo “Fiori Immortali”. Il brano rappresenta il primo singolo estratto dal nuovissimo album “Del Fuoco” della band Post-Rock/Post-Metal milanese, in uscita a settembre per Antigony Records.
Questo il commento della band: “‘Fiori Immortali” mescola ed evolve i suoni costruiti e consolidati nei precedenti lavori per lasciarli scorrere attraverso un nuovo immaginario tribale e rituale che guarda a colori e umori lontani nel mondo. La canzone prende il nome dai fiori mediterranei dell’Elicriso, conosciuti anche come ‘fiori immortali’. ‘Fiori Immortali’ è dove, tempo fa, è cominciato ‘Del Fuoco’”.
THREESTEPSTOTHEOCEAN sono una band strumentale nata a Milano nel 2006. Da allora il gruppo ha pubblicato quattro album, collaborando nel tempo con diverse etichette italiane e internazionali e seguendo una modalità principalmente DIY. Negli anni hanno suonato più di 150 concerti in tutta Italia, Europa e il Giappone, attirando tantissimi fan. La musica dei 4, ispirata e guidata narrativamente da un ampio caleidoscopio di suoni, sentimenti e immaginari, si muove a cavallo di Metal, Post-Rock e Psichedelia.