La band black/death metal band di Lima, Peru TWO FACE SINNER, pubblicherà il terzo album in studio “Spiritual Nemesis” il 24 aprile su Non Serviam Records. Oggi il gruppo presenta il secondo singolo “Servants Of Blind Faith”.
La band afferma: “Servants of Blind Faith, è una descrizione perfetta del comportamento degli schiavi spirituali e di come la loro esistenza inutile alla fine svanirà. Questa canzone è sicuramente un nuovo inno esplosivo della band!”
Acquista/ascolta in streaming “Servants Of Blind Faith” qui:https://smarturl.it/q58i35
“Spiritual Nemesis” verrà pubblicato in CD e digitale. I pre-ordini sono attivi:
Webshop: https://www.non-serviam-records.com/collections/two-face-sinner/products/two-face-sinner-spiritual-nemesis
Bandcamp: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/spiritual-nemesis
La copertina è stata realizzata da Hans Tasid.
La tracklist è la seguente:
1. Invoking Evil
2. Satanic Altar
3. God Sun
4. Servants of Blind Faith
5. Army of Me
6. God of the Masses
7. Triumphant Satan
8. Chants of Hate
9. Ode To Destruction
10. Mother Death
I TWO FACE SINNER sono una band black/death metal proveniente da Lima, Peru, e vedono tra le proprie fila membri degli ANAL VOMIT, tra gli altri. Fondati da Numa (voce e chitarra) e Arún (chitarra) nel 2006, hanno pubblicato il loro debutto quattro anni dopo, cui è seguito “Peccatum Originale” nel 2015.
“Two Face Sinner è una sorta di archetipo, che usiamo per svilupparci in questa società. È come essere l’individuo più intelligente nel mezzo di tutte le religioni organizzate standardizzate che regnano in tutto il Sud America. Vi mostro le due facce della medaglia, così mi assicuro di non uccidervi nel tentativo di coesistere in questo mondo”, spiega il membro fondatore Numa.
TWO FACE SINNER sono:
Numa – chitarra e voce
Arún – chitarra
Set – basso
Joe Hoyle – batteria
WEBSITE
www.twofacesinner.com