Alcune band non hanno collocazione geografica, trascendono i confini e raggiungo il pubblico grazie alla sincerità della loro musica. È il caso degli Zombies No, formazione skatepunk nata in Venezuela ma ora di base tra Parigi e l’Italia, che si definisce “punk rock band from everywhere”.
Il gruppo ha appena pubblicato un nuovo singolo, accompagnato da un video, intitolato “A Letter From Nowhere”, anticipazione del nuovo album di prossima uscita, che si chiamerà “The Big Reset”.
La band abbraccia il proprio carattere cosmopolita, pur sentendo forte il richiamo delle proprie radici e commenta di fatti l’uscita del brano dicendo:
“Siamo tutti migranti, è una canzone che ci ricorda da dove ognuno di noi proviene e di quanto apprezziamo le nostre radici, anche se oggi siamo Cittadini del Mondo, è inevitabile provare nostalgia per tutto ciò che ci siamo lasciati alle spalle”.
Gli Zombies No stanno preparando il tour di promozione del nuovo disco, con date Europee, anche in Italia. Ecco i primi appuntamenti già annunciati:
15 April – Manchester, UK Manchester Punk Festival
14 May – Sierre, CH Artsonic w/ The Meseeks
19 May – Genova, IT @ TBA w/Aware!
20 May – Livorno, IT @ TBA w/Obscene Revenge
21 May – Morrovalle, IT Drunk in Public w/ Obscene Revenge
22 May – Pescara, IT @ SCUM w/Obscene Revenge
26 May – Slovenia – TBA
27 May – Vienna, AT @ Café Carina w/TBA
28 May – Nitra, SK @ Mariatchi Nitra w/TBA
19/20/ August – Belgium @ TBA w/TBA
09 Sep – Le Crès, FR @ Le KJBI W/Fastloud
10 Sep – Barcelona, SP @ TBA W/ TBA
—-FALL 2022 —-TBA
Germany, Denmark, Finland
Zombies No:
https://facebook.com/zombiesno
https://instagram.com/zombiesno